Avviso Pubblico

Sassari Living Lab entra nella fase di selezione dei progetti pilota da avviare a sperimentazione. L’Avviso selezionerà le proposte di soluzioni per la rigenerazione del centro storico che potranno avviare una sperimentazione che vedrà coinvolti i cittadini, l’Amministrazione Comunale e gli attori chiave della città e beneficerà dei servizi della sub-azione 5.1, consistenti in accompagnamento e supporto alla progettazione esecutiva e alla sperimentazione e consulenza per la sostenibilità economica (ricerca fondi e/o accompagnamento a costituzioni di impresa).

Potranno essere candidate proposte da sviluppare ex novo o soluzioni già esistenti, purché facciano riferimento ai bisogni specifici del territorio emersi dalle precedenti fasi del progetto Sassari Living Lab e propongano azioni sperimentabili in uno o più degli ambiti seguenti:

  • Innovazione e attività imprenditoriali e artigianali;

  • Identità e attività culturali;

  • Servizi alle persone e spazi di comunità, integrazione;

  • Spazi urbani, socialità, viabilità e mobilità.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire, complete di tutti gli allegati previsti, a pena di esclusione entro le ore 12.00 del 1 settembre 2020.

Modulistica

AVVISO

Allegato A – Domanda di partecipazione

Allegato B – Descrizione idea progetto

Lettera d’intenti – Format

Sintesi Avviso

Scopri le Faq

Per tutta la durata dell’avviso è attivo altresì uno sportello di accompagnamento. Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare l’Help Desk della Segreteria Organizzativa all’indirizzo e-mail sassarilivinglab@fondazionebrodolini.eu o telefonicamente al +39 348 375 47 22 (servizio attivo dal lunedì al venerdì, ore 10:00 – 12:00).